Telefono: 0522 960251                                                                             info@croceazzurrapoviglio.it

News

News da Croce Azzurra

Consegna fondi torneo di calcetto 2019

Presso il Municipio di Poviglio, il 19 ottobre 2019, si è svolta la cerimonia di consegna del ricavato del torneo di calcetto Interforze edizione 2019; alla presenza degli organizzatori, dei rappresentanti di Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale e del Sindaco Cristina Ferraroni, Salvatore Metellino ha consegnato nelle mani del nostro vice-presidente Paride Bozzolini e di un rappresentate di Aima, l’assegno simbolico del ricavato dell’iniziativa.

La Croce Azzurra ha deciso di investire l’intera somma per l’acquisto di materiale didattico in modo particolare manichini di prova di ultima generazione, per l’addestramento dei propri volontari e per i corsi laici per la cittadinanza.Naturalmente và il nostro plauso e sentito riconoscimento agli organizzatori dell’iniziativa e a tutte le aziende, che hanno contribuito alla raccolta dei fondi.

Corso di Primo Soccorso

GRATUITO E APERTO ALLA CITTADINANZA

Da lunedì 28 ottobre 2019 inizierà il corso di Primo Soccorso della P.A.S. Croce Azzurra Poviglio – Brescello – Boretto.

Le lezioni si terranno presso la sede della pubblica assistenza in via Ceci 13, a Poviglio dalle ore 20.30