News
News da Croce Azzurra

STIAMO ASSUMENDO!
La Croce Azzurra di Poviglio sta cercando un autista soccorritore di ambulanza e di automedica per contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il candidato verrà inquadrato nella cat. C con contratto Anpas per 38 ore settimanali su turni h 24, distribuiti a settimane alterne sui servizi ambulanza e automedica.
L’inizio dell’impiego è previsto per il 14 marzo 2022.
I candidati possono inviare il proprio curriculum e chiedere informazioni tramite e-mail entro il giorno 24 febbraio 2022: info@croceazzurrapoviglio.it
Il giorno dei colloqui verrà comunicato ai diretti interessati. Sei interessato a questa posizione? Visualizza i requisiti necessari.

Bando Servizio Civile 2021
E’ uscito il bando nazionale del Servizio Civile 2021, la Croce Azzurra ha 4 posti disponibili;
- Potranno presentare domanda ragazzi e ragazze (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
- La domanda deve essere presentata entro le ore 14 del giorno 15 febbraio 2021.
- IMPORTANTE: L’iscrizione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID
- La durata del Servizio Civile Universale è di 12 mesi con un impiego di 25 ore a settimana e una retribuzione di 439 euro.
Per ulteriori informazioni, scrivici indicando nome e cognome e numero di telefono, a: info@croceazzurrapoviglio.it e sarete ricontattati.

Corso di Formazione 2020
Si informa la cittadinanza che quest’anno a causa dello stato di emergenza attuale non terremo corsi di primo soccorso aperti alla cittadinanza, è comunque possibile, per chi è interessato a svolgere servizio di volontariato, iscriversi in Croce Azzurra e a partecipare ai corsi formativi per volontari, che al momento stiamo facendo a piccoli gruppi, nel rispetto della normativa vigente.Per chi fosse interessato, ci può contattare via mail a: info@croceazzurrapoviglio.it oppure telefonando dalle 8.00 alle 20.00 al 0522/960251, in entrambi i casi lasciate nome cognome e recapito telefonico e sarete ricontattati dai responsabili, anche semplicemente per avere maggiori informazioni, senza impegno.

Donazioni 5×1000
Vai alla pagina donazioni per avere tutte le informazioni sulle modalità di contributo


Consegna fondi torneo di calcetto 2019
Presso il Municipio di Poviglio, il 19 ottobre 2019, si è svolta la cerimonia di consegna del ricavato del torneo di calcetto Interforze edizione 2019; alla presenza degli organizzatori, dei rappresentanti di Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale e del Sindaco Cristina Ferraroni, Salvatore Metellino ha consegnato nelle mani del nostro vice-presidente Paride Bozzolini e di un rappresentate di Aima, l’assegno simbolico del ricavato dell’iniziativa.